Quando si parla di caramelle, vengono subito in mente le Galatine, ricordo d’infanzia e di bontà, che accompagna da anni generazioni intere di bambini. Anche io le ho amate quando ero piccola e, devo confessarvi, che le amo ancora!

Quest’anno, le caramelle dello storico marchio del gruppo Cloetta festeggiano 60 anni, rendendo ancora vivi ai giorni nostri i mitici anni 50, ricchi di ricordi e storie fantastiche, pur mantenendosi comunque sempre attuali e moderne.

Il brand ha sempre mantenuto la stessa ricetta e gli stessi ingredienti buoni e naturali nel corso degli anni, senza dimenticare però le innovazioni che ci sono state nella gamma con l’introduzione della Tavoletta con pezzi di cioccolato e della Tavoletta Latte e Fragola.

Galatine

Le caramelle Galatine sono da sempre tra le più amate del mercato, e sono le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero.

Nel 2016 Galatine raggiunge quindi un compleanno importante e vuole festeggiare i suoi 60 anni insieme ai suoi consumatori in diversi modi.
Innanzitutto, con una confezione esclusiva limited-edition dedicata alla storica referenza “Latte”: colorata, divertente, che vuole celebrare nella maniera più “galatinosa” possibile questo importante traguardo, lasciando un ricordo a tutti i suoi fan più affezionati.
In secondo luogo lanciando un contest on-line “60 anni con Galatine” partito a Luglioche durerà fino al 16 Ottobre 2016. Connettendosi al link http://l12.eu/galatine60anni-940-au/LRPMEUSG16GXP3VNE1K4, potrete scoprire curiosità ed aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi posizionati su una time-line interattiva ed inoltre avrete la possibilità di postare il vostro ricordo legato al Brand, che sia un messaggio, un testo o una foto. Partecipando, potrete provare a vincere una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea.

Io ho già tentato la fortuna. E voi?


Buzzoole