Ed anche quest’anno, nella splendida cornice di CityLife a Milano è tornato Wanderlust108 il mindfull triathlon che unisce corsa, yoga e meditazione in una giornata all’insegna dello sport!

L’evento, in partnership con adidas, è una suggestiva occasione per celebrare e condividere in armonia la propria versione migliore ed è targato Wanderlust, community leader del Mindfulness a livello internazionale.

La parola wanderlust vuol dire viaggio perché questo triathlon ti porta a fare un bellissimo viaggio interiore nella consapevolezza!

È già il quinto anno consecutivo che viene svolto a Milano ed ogni volta regala delle emozioni e energie incredibili!

Mi sono avvicinata allo yoga e al mindful durante la mia permanenza alle Canarie trovandone un grande beneficio, e da allora, non ne ho più fatto a meno.

Foto: Ufficio Stampa

 

L’evento a Milano e Roma

Per il 2023, gli appuntamenti avranno luogo a Milano e Roma con un suggestivo e imperdibile programma dedicato alla consapevolezza del Sé, con protagoniste corsa, yoga e meditazione: le tre attività consapevoli che compongono l’Unico Mindful Triathlon al mondo. Alla conduzione delle giornate si susseguiranno talent e guide spirituali di fama internazionale, che accompagneranno i partecipanti attraverso un viaggio interiore di scoperta e crescita personale. Leader del movimento consapevole, Wanderlust crea esperienze immersive e coinvolgenti, in cui ogni attività è pensata per ispirare la community, aiutandola a raggiungere la propria Versione Migliore, il Vero Nord.

Il programma è eterogeneo e si rivolge ad un vasto pubblico, mirando a soddisfare più livelli di complessità e mettendo a disposizione una proposta accessibile e inclusiva.

Dopo la prima parte del Triathlon, presidiata dal presenting partner adidas, il main stage si animerà attraverso un flow unico ed emozionante in cui yogameditazione e musica daranno vita a una sola esperienza trasformativa.
Sul palco si sono alternati talent di fama internazionale: Alex Perez e Michela Maltoni che hanno condotto due sessioni di Yoga coinvolgenti e dinamiche, mentre Ela Mare ha guidato i momenti emozionanti delle Intention e della Meditazione. Infine, tra una pratica e l’altra Thea Mantra ha portato sul palco il suo inconfondibile Mantra Chanting.
Fedelissimo EMCEE dell’evento lo speaker di RDS Filippo Ferraro, mentre alla consolle, la dj Maddalena Gamna con un sound 100% Mindful!
Foto: Ufficio Stampa

Perché 108?

108 è un numero sacro dello yoga e ci ricorda che abbiamo in comune tutti noi:

“1” = Unione: l’idea che siamo accomunati da umanità e compassione

•  “0” = Completezza: siamo come un cerchio, ininterrotti e completi

•  “8” = Infinite possibilità: siamo tutti in viaggio verso la scoperta del proprio Vero Nord

Come ogni anno, si parte con 5 km di corsa / camminata insieme agli adidas runner, seguiti da una sessione di Mindful Fitness di gruppo, 60 minuti di yoga flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di meditazione guidata.

Foto: Ufficio Stampa

Le attività collaterali

Non solo yoga e meditazione a Wanderlust 108! Nel pomeriggio, al termine del Triathlon, i partecipanti hanno potuto esplorare a 360 gradi il concetto di benessere e mindfulness grazie alle attività “The Uncommons” incluse nel biglietto: sessioni esperienziali, workshop e speech condotti dai Talent di Wanderlust e dai migliori Studio Partner locali. Bagno di gong, feng shui, hoola hop, cristalloterapia sono solo alcune delle attività con cui i partecipanti potranno immergersi nello spirito di Wanderlust.

Novità: da quest’anno nel ticket 108 è inclusa anche la t-shirt ufficiale dell’evento firmata adidas e personalizzata per i Wanderlusters, disponibile in diversi colori da selezionare in fase di acquisto e ritirabile in location il giorno dell’evento.

E che dire? Come ogni anno è stato magico e intenso. Un evento che invita a uscire fuori dalla propria zona di comfort e aprirsi al nuovo, come può essere lo sguardo della persona casualmente alla tua destra sul tappetino.

Tra i momenti più belli, la meditazione guidata con Ela Mare e il grande abbraccio in un cerchio do 1500 persone.

Per capirlo, bisogna viverlo!

P.s. L’evento si svolgerà anche a Roma questo week end, e potete acquistare i biglietti con il mio codice sconto “ANNA10” sul sito di Wanderlust.