L’11 ottobre 2016 arriva la “Festa delle attività in proprio”, un’occasione per celebrare, per il primo anno, lo spirito imprenditoriale di tutti i liberi professionisti, come blogger giornalisti, avvocati e consulenti vari.

L’obiettivo è di trasformarla in una ricorrenza annuale, da celebrare ogni secondo martedì di ottobre per dare valore a tutti coloro che, nonostante il periodo economico non certo favorevole, hanno deciso di rinunciare al “posto fisso” per inseguire i loro sogni e progetti.

festa delle attività in proprio

L’iniziativa è stata lanciata da METRO Cash & Carry, da sempre protagonista nel mondo della ristorazione, per iniettare una dose di fiducia soprattutto al comparto enogastronomico, quello dell’Horeca, che nell’ultimo decennio è stato tra i settori che ha registrato una crescita maggiore in Europa, nonostante siano stati anni di grande difficoltà, soprattutto nel nostro Paese.

Al giorno d’oggi il cibo in generale, e lo street food in particolare, si traduce sempre più in tendenza, esperienza e condivisione. Il mondo del food è diventato trend e culla di nuovi modelli e sperimentazioni con la capacità di unire Professionisti, appassionati e persone comuni.

Da tempo ormai si è passati dal considerare il cibo come elemento per nutrirsi a quello di gustare, assaporare, confrontarsi e condividere ciò che si sta mangiando.

E per questo METRO Cash and Carry, durante la giornata dell’11 Ottobre, darà la possibilità a tutti i Professionisti dell’Horeca, di registrarsi gratuitamente isu una piattaforma digitale dedicata ed inserire offerte, pacchetti innovativi e sconti speciali esclusivi per il giorno della festa. In questo modo, i consumatori finali che visiteranno la piattaforma potranno visualizzare un’ampia selezione di locali e attività nei territori di loro interesse ed accedere ad opportunità ed offerte esclusive messe a disposizione in occasione della giornata della “Festa delle attività in proprio” dell’11 ottobre.

Quindi, se siete a caccia di sconti ed offerte, vi consiglio di visitare questo sito. 😉


Buzzoole