Venerdì 20 marzo sono stata invitata ad un esclusivo Cocktail Party nel rinnovato store Liu Jo di Via Filangieri a Napoli. L’evento, organizzato dall’agenzia “Blin Eventi”, è stato ideato per presentare  la nuova Collezione primavera/estate 2015 a suon di musica, open bar dedicato alle donne ed il ricco aperitivo di finger food
La colonna sonora del Cocktail Party è stata affidata alla DJ napoletana Irene Ferrara per una sessione di shopping davvero esclusiva in compagnia delle mie amiche blogger.

La nuova collezione Liu Jo è ispirata sia al “navy” che al vintage.

Per il primo tema, la palette colori è ispirata ai mari del nord: diverse sfumature di blu, bianco e poi punte di giallo e rosso corallo.
Il tema delle righe si sviluppa tra grafica e giochi di trasparenza, ma non mancano fiori e pois.
Per la maglieria, filati di viscosa e cotone si fondano con il lurex creando fantasie rigate, maculate e con i motivi in rilievo.
Capispalla in jacquard, giacche in pelle laserate e pantaloni dai tagli lineari e gonne sia lunghe che corte.
Non mancano dettagli glam in oro ed applicazioni luminose, pailettes che conferiscono alla collezione un tono chic e prezioso.

Il vintage, invece, lo ritroviamo nella maglieria con inserti di pizzo e tulle ed applicazioni di catenine diamantate e dorate che rendono i capi ancora più preziosi.
La palette colori si muove tra nuance pastello, abbinate ai neutri ed al bianco, per un look estivo davvero fresco ed unico.

 

 

 

 

PH @Romolo Pizi Fotografo