In questi giorni l’attenzione di tutti è concentrata sui mondiali di calcio in Brasile. Molte blogger hanno preparato un outfit dei mondiali, io invece voglio distinguermi dalla massa parlandovi di Fructis, uno dei partner ufficiali  della Nazionale di Calcio Italiana, di cui Andrea Pirlo è testimonial.

Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni  dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali. Lo slogan che lo rappresenta è: “FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?”. Io ovviamente con gli azzurri!

 

Il brand, nonostante il nome straniero,  è rigorosamente made in Italy, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali.
Io ho avuto modo di testare questi 3 prodotti:
  1. Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.
  2. Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo.
  3. La novità Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con  olio di tea tree e octopirox: la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’ Octopirox elimina la forfora visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla prima applicazione.

 

 

Li ho trovati tutti e 3 ottimi. Mi è piaciuto in particolare il Re-Oxygen. Mi ha lasciato i capelli morbidi e luminosi senza nessun residuo di forfora (che in momenti di particolare stress mi appare).
Per me sono promossi in pieno..ed anche dalla nazionale Italiana!Vi lascio il video dello spot che i nostri calciatori hanno realizzato!
Buona visione e Forza Italia!

Se vi sono piaciuti, cliccate sulla foto sottostante per saperne di più 😉

Fructis Re Oxygen