M.A.C. (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto, a partire dall’AI 2015/16 é stata selezionata dalla Camera Nazionale della Moda come make up ufficiale della Milano Fashion Week e Main Partner di Next Generation.


“La collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana rappresenta la massima espressione del DNA fashion del brand e il coronamento di anni di collaborazione tra MAC e i designer di tutto il mondo. MAC nasce infatti nei backstage delle fashion week dove i MAC makeup artist lavorano a stretto contatto con gli stilisti esprimendo tutta la loro artistry e creando i trend più innovativi e all’avanguardia. Essere il makeup ufficiale della Milano Fashion Week è motivo di orgoglio per MAC in Italia e per MAC nel mondo.” – Paolo Deponti – Brand Manager M·A·C Cosmetics Italia.

Durante i cinque giorni della Mioano Fashion Week, alcune selezionatissime giornaliste e blogger, tra. Uci me, hanno avuto l’opportunità di ricevere una prova trucco gratuita presso il corner MAC Media Lounge all’interno della Camera Nazionale della Moda.
Ho avuto così l’opportunità di testare la professionalità di MAC Cosmetics, avendo accesso a tutti i trend e novità beauty delle sfilate Fall winter 2015/16.
Li, dei bravissimi MUA MAC hanno letteralmente trasformato il mio look rendendomi quasi irriconoscibile per il party Moscot che avevo la sera.
Vi lascio le foto passo passo della mia trasformazione make up. Cosa ne pensate del risultato finale?