Buon 2023
Fine dicembre, tempo di bilanci.
Ma oggi voglio solo farvi gli auguri di buon anno e condividere il mio 2022 in breve, attraverso i viaggi più belli che mi hanno segnata, nel bene e nel male rendendomi più forte.
Un anno iniziato e finito a Fuerteventura, l’isola che mi ha rubato il cuore.
Nel mezzo: Cuba, California, Francia, Uzbekistan, Turchia e tanta Italia. 🥰


Un anno in cui ha finalmente ripreso il turismo internazionale (ed era ora dopo due anni di fermo), in cui ho ripreso a viaggiare come una trottola, riso, pianto, mi sono divertita da matti, ma mi sono anche trovata in difficoltà a gestire situazioni più grandi di me dall’altro lato del mondo.
Ho provato a ritornare a vivere a Napoli, perché vorrei vivere una vita vista mare, ma alla fine Milano ha preso ancora una volta il sopravvento.
Un anno di successi, di ripresa del lavoro e di rebranding.
Ma anche un anno di delusioni e fallimenti, di cadute e rialzate, di telefonate durate ore e relazioni che sembrano nascere ma poi si bloccano per la paura… insomma, un anno in cui ho ripreso a gestire grandi emozioni senza mezzi termini.
Un anno in cui ho ricominciato a Vivere, con la V maiuscola.
Come sempre, lo condivido più per me che per voi, perché è utile a fine anno fermarsi e tirare le somme, per capire i punti di miglioramento e cosa non ha funzionato. E invito anche voi a farlo, perché aiuta davvero tanto!

Cosa ci riserverà questo 2023? Non lo so. Ma dobbiamo essere grati alla vita per ogni singolo momento bello o brutto che ci ha regalato fino ad ora, perché ha rappresentato il pezzo di un puzzle che si chiama vita!

Buon 2023

Quindi oggi voglio brindare con voi ai nuovi inizi!!! Qualunque essi siano!

Vi auguro di passare una buona fine ed un buon inizio anno!
Io lo farò esattamente nello stesso posto in cui è iniziato, dove è iniziata la mia rinascita ormai due anni fa e dove ogni volta mi rifugio per ricaricare le energie: Fuerteventura!!!

Mi sono scervellata a pensare alla parola per il nuovo anno e l’unica che mi viene in mente è: INIZIO, di qualsiasi nuovo inizio si tratti!

A volte si evitano i nuovi inizi per la paura.
Paura di cosa? Di soffrire? Di fallire? Di restare soli?
Non lasciate che la paura prenda il sopravvento!
Perché è solo superando la paura che iniziano le cose più belle… proprio come è stato il mio neverending trip a Fuerteventura!

Voi avete già scelto la parola per il nuovo anno?

Buon 2023 a tutti!!!

Anna