regalo per lei
Foto: Unsplash

Scegliere il regalo per una fashionista, appassionata seguace della moda, potrebbe rivelarsi estremamente difficile: qualsiasi scelta potrebbe apparire banale o esagerata, buone idee potrebbero risultare eccessivamente costose o non sufficientemente ricercate…

La scelta dei perfetti regali per lei non potrà prescindere dai suoi gusti e dalle sue abitudini, che, come la moda, potrebbero essere molto variabili.

La nostra guida

Se sei alla ricerca del regalo ideale e non sai da che parte girarti, questa è la guida giusta per te.

Spaziando dalle più economiche alle più costose, abbiamo raccolto alcune idee che potrebbero esserti d’aiuto.

1) Accessori alla moda

Sempre più spesso i protagonisti degli outfit più in voga sono accessori come calzini, cappellini, foulard

Molto gettonati, ad esempio, sono ciabatte e pigiami particolari, che spesso hanno la forma dell’animale preferito del destinatario.

Accessori di questo genere spaziano dai più economici ai più costosi, e questo ti consentirà di scegliere il regalo più adatto alla fashionista e al tuo portafoglio!

2) Gioielli

Importante complemento dell’outfit sono anche i gioielli.

La scelta potrà ricadere su orecchini a cerchio di varie dimensioni, in oro per un regalo più speciale o placcati per un pensiero più semplice, del colore più amato dalla fashionista.

Altra moda del momento sono gli anelli: potrete pensare ad un gioiello più prezioso e costoso o a tanti anellini più economici, che potranno riempire le dita della fashionista come quelle delle più influenti fashion blogger.

Ideali, poi, potrebbero essere catenelle e collane lunghe o doppie.

3)Cover e porta-carta

Un altro accessorio ormai imprescindibile è la cover: in un momento storico in cui lo smartphone sembra essere un prolungamento del braccio, la cover diventa un modo per esprimersi, proprio come l’abbigliamento, il trucco e l’acconciatura.

Anche in questo caso si potrà spaziare da accessori più costosi, dei brand più famosi, ad altri più economici. Come per gli anelli, in questo secondo caso si può optare per un set di cover di vari colori, tra le quali la fashionista potrà di volta in volta scegliere quella più adatta al proprio outfit.

Tra i perfetti regali per lei, poi, non può che esserci il porta-carte: sicuramente più economico di un portafoglio, il porta-carta è un oggetto molto pratico e utile.

4)La designer

Se la passione per la moda si estende alla casa, la scelta potrà ricadere su ricercati oggetti di design. Dalla più semplice candela cool, del suo profumo e/o colore preferito, a vasi decorativi, particolari posaceneri o lampade dalle forme innovative…

5) Tatuaggi

Tra i regali perfetti per un’appassionata di moda, un sempre-verde sono i tatuaggi. Se la fashionista è un’appassionata, con questo regalo farai sicuramente un figurone. Potrebbe essere buona idea lasciare che sia lei a scegliere il tatuatore, o regalarle un buono regalo dal suo tatuatore di fiducia.

 

Nei paragrafi precedenti abbiamo delineato una semplice guida al regalo perfetto per una fashionista. Con i nostri suggerimenti, una sottile attenzione ai gusti e ai desideri della ragazza in questione e un pizzico di fantasia, la renderai sicuramente felice!