World of Beauty

Che sia estate o inverno,  è molto importante prendersi cura della propria pelle per contrastare i segni del tempo. Da qualche anno uso i prodotti World of beauty con i quali mi trovo molto bene.

Soprattutto in questo periodo, in cui sto trascorrendo più tempo a casa, ne sto approfittando per prendermi maggiormente cura della mia pelle.

World of Beauty è uno dei principali brand internazionali di cosmetici naturali e organici senza parabeni. Tutti i prodotti, infatti, sono dotati di ingredienti naturali, volti ad aiutare ogni tipo di pelle. World of Beauty partecipa attivamente agli studi di validazione di nuovi test alternativi nel quadro della Direttiva Europea sui Cosmetici ed il brand è in prima linea nelle terapie di bellezza mondiali. I prodotti World of Beauty sono privi di parabeni, paraffina, cruelty free, testati per efficacia, certificati microbiologici, per offrire ai clienti prodotti di alta qualità nel rispetto della natura e degli animali. World of Beauty è oggi riconosciuto a livello internazionale come il più efficace e professionale Phyto-Aroma Cosmeceuticals.

World of Beauty

In che modo mi prendo cura della mia pelle?

La mia beauty routine quotidiana, prevede:

Una volta a settimana: Maschera viso;

Tutti i giorni: Crema viso e siero antiage

Ma vediamo nel dettaglio i prodotti che sto usando:

Crema viso Jeunesse Recovery Cream

Una Crema Rinnovatrice (resurfacing) unica nel suo genere che aiuta a rendere la pelle più luminosa, contrastare le iper cromie e idratarla.
Il collagene della pelle si riduce man mano che la pelle invecchia, ma anche nei segni post acne.

Usare questa crema viso quotidianamente aiuta invece a rinnovare delicatamente e progressivamente lo
strato epidermico, contribuendo ad un eccellente miglioramento del turn over delle fibre elastiche.

Questi benefici sono dovuti ai principi attivi della crema, ed in particolare a Centaurea Complex (estratto nativo vegetale del Fiordaliso Mediterraneo, titolato in alta concetrazione di pectine. Ultra lenitivo, aiuta la barriera
d’idratazione della pelle a resistere dai fattori interni ed esterni, che provocano l’invecchiamento prematuro indotto) e  Mineral Complex dall’azione lenitiva, protettiva, decongestionante degli arrossamenti,rimineralizzante, assorbe l’eccesso di sebo ed è un eccellente filtro naturale anti UV.

Per ottenere benefici, va applicata mattina e/o sera su pelle ben detersa con l’ausilio di Latte Hydra e/o Couper oppure Dermoliquido.

Ha inoltre un profumo buonissimo, essendo composta da estratti di Fiordaliso Tiglio e Vite Rossa.

Jeunesse Infinity Beauty

Questo gel, invece, è un siero viso riparatore indicato sopratuttto per le rughe sottili e le ipecromie.

Va applicato prima della crema solo sulle zone da trattare, io in particolare lo uso nel contorno occhi.

Il prodotto è composto da Acido ialuronico, Acido Mandelico e vitamina E.

 

Extreme Repair CC Facial Mask

Inoltre, come anticipato, una volta a settimana, faccio una bella maschera purificante al viso. Ho trovato ottima la “ultimate spots control correction mask” di World of Beauty, una maschera 4D che va applicata sul viso deterso e lasciata in posa 20 minuti.

World of Beauty

Dove trovarli

Vi ricordo che il brand World of Beauty non ha un e-commerce on line, non lo trovate nelle profumerie, ma solo pressi i centri estetici licenziatari, perché i prodotti WB sono prodotti da e per il centro estetico. Il brand dà l’opportunità a tutte voi di poterli acquistare direttamente da loro (in un periodo come questo credo che sia un’ottima opportunità). Per farlo vi basterà contattare l’azienda sulla loro pagina ufficiale @worldofbeauty o in alternativa per email info@worldofbeauty.com.

Inoltre, per tutti voi, ho uno sconto speciale di € 20,00 su un acquisto minimo di € 70,00 usando il codice “ANNAPERNICEWB70” in fase di acquisto.  

*Articolo scritto in collaborazione con World of Beauty