Sono sempre più frequenti i viaggi in città straniere per poche giorni, magari durante un ponte (e quest’anno di ponti favorevoli ne abbiamo avuto tanti) o anche per capodanno. Sicuramente in molti vi starete accingendo a partire per festeggiare l’arrivo del 2015 in una città straniera. Spesso, però, quando si visita una città straniera per poco tempo, si rischia di perdersi molte cose importanti per scarsa conoscenza o cattiva organizzazione.

Quanti di voi desidererebbero una guida personalizzata in grado di aiutarvi in nuove città creando itinerari personalizzati e con una Mappa Emozionale che descriva i possibili percorsi dei vostri sentimenti per rendere unica la vostra esperienza? Io sicuramente ed AppTripper ha pensato proprio ai viaggiatori come me che amano scoprire posti nuovi in poco tempo senza perdersi nulla, ma ottimizzando al massimo le emozioni!
AppTripper è una guida turistica e una social app per smartphone. È un viaggio attraverso le emozioni fatto di mappe interattive, contenuti inediti, note descrittive, audioguide, foto, storie e leggende. È l’ideale per chi ha poche ore a disposizione da trascorrere in una città e desidera scoprirne le bellezze ed organizzare una visita guidata ad hoc secondo le proprie esigenze.
L’80% dei luoghi segnalati da Apptripper è free ticket e si può visitare gratuitamente. I tour emozionali segnalano: opere d’arte e musei, giardini, cimiteri storici e palazzi antichi e altro ancora.
Tramite l’app, direttamente dal tuo smartphone potrai, quindi, scoprire posti mai visti prima, condividere le le emozioni con la community, suggerire nuove località, fare nuove amicizie, rilasciare commenti vocali, descrivere le tue sensazioni, i tuoi pensieri e ispirare altri utenti!
Insomma, un modo innovativo non solo per viaggiare ma anche per fare community!

Inoltre, su AppTRipper è disponibile anche il gioco “Uffizi Game” che ti catapulta direttamente nella Galleria degli Uffizi di Firenze, uno dei musei più visitati al mondo!
Si tratta di un nuovo progetto e un fantastico gioco che ti lascia scoprire i 64 capolavori della collezione degli Uffizi.
Bisogna scegliere un’emozione e visitare il museo seguendo il percorso emotivo suggerito dall’App. 
In questo modo potrai scoprire tutte le storie ed i segreti che si celano dietro questi splendidi capolavori, mettere alla prova le tue conoscenze leggendo i testi e rispondendo alle domande vero/falso. Potrai sbloccare 8 fantastici giochi 🙂
Il gioco Uffizi Game è disponibile su dispositivi Windows Phone, Android e versione Free su IOS per visitare in modo innovativo e divertente un museo!

Puoi scaricare APP TRIPPER dai seguenti link: iOS–>http://bit.ly/10ld4EH / Android–> http://bit.ly/1zJCFX0 / Windows Phone–> http://bit.ly/1A0ZSSi

Allora, cosa aspetti?