Da quando ho pubblicato il mio libro sto avendo numerosi inviti per ospitate radiofoniche e televisive e ciò mi rende davvero felice. Non mi aspettavo che l’argomento interessasse così tanto, anche a chi non fa parte del settore.

Ho volutamente scritto un libro tecnico nel quale ho racchiuso la mia esperienza di questi anni, non solo di blogger, ma anche di consulente marketing e comunicazione. Eppure, anche tante persone non del mestiere ne sono rimaste affascinate.

Canale 9

L’invito più incredibile che ho ricevuto è stato quello di andare a parlare del mio “Manuale per aspiranti blogger” negli studi televisivi di Canale 9.

E’ stata la mia prima volta in TV  come ospite e l’emozione era tanta. A partire dai camerini dove mi sono sentita una diva mentre mi davo gli ultimi ritocchi al make up mentre un’addetta ai microfoni mi inseriva il microfono da studio televisivo. Fino a quando poi mi sono accomodata sulla mia poltroncina, lì di fronte ai presentatori ed alla telecamera e tutta l’emozione si è sciolta ed ho iniziato a raccontare del mio libro a tutti i telespettatori di Mattina 9.

Canale 9

E’ stata un’emozione incredibile. La presentatrice continuava a ripetere: vedrai quanti nuovi follower ti seguiranno. Pensavo esagerasse. Ed invece la Tv ha ancora il suo fascino. Il tempo di uscire dagli studi televisivi, che mi sono vista sommersa di messaggi privati di telespettatori che mi avevano visto in Tv e volevano ricevere maggiori informazioni sul mio libro!

Canale 9

Che dire? Ancora grazie a tutti voi! perchè senza voi, miei lettori, non sarei mai arrivata fin qui.

Per chi se lo fosse perso, vi lascio qui il video della diretta televisiva su Canale 9!

Anna

Canale 9 Canale 9 Canale 9 Canale 9 Canale 9 Canale 9 Canale 9 Canale 9
Ed ecco il video della diretta: