Appena rientrata dalle vacanze, ho avuto modo di sperimentare la facilità di utilizzo e la praticità di Vodafone Pay, il nuovo metodo di pagamento che ti permette di pagare dal caffè allo shopping di abbigliamento, semplicemente avvicinando il tuo smartphone Android, con SIM NFC, al POS.

Un metodo facili, veloce e sicuro che ti permette di goderti le vacanze con mini pochette (che del resto quest’anno vanno molto di moda) senza avere molti contanti nel portafogli.

VodafoneMasterCard_Orizz

Mi sono molto divertita quest’estate nell’andare a prendere un caffè al bar con amici e, al momento di pagare, anzichè cacciare il portafogli, ho preso il cellulare. Mi hanno guardata tutti straniti come se mi fossi confusa ma, quando hanno visto che mi è bastato il cellulare per pagare il mio caffè, mi hanno riempito di domande sull’app ed il suo funzionamento.

Particolarmente utile all’estero, quando si ha bisogno di cambiare moneta. In questo modo, puoi pagare un caffè al bar, una cena, un aperitivo o la serata in discoteca semplicemente con il tuo smartphone.

Basta avere questo sempre con te, ed i soldi in contanti non sono più un problema!

In pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare tutte le tue carte MasterCard ed usufruire di un servizio più che sicuro. Con Vodafone pay sarà possibile fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless. Niente di più semplice.
Per effettuare un pagamento, basta avvicinare lo smartphone al POS. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

La vera novità è che puoi usarlo sempre, anche quando ti si scarica lo smartphone, grazie alla SIM NFC; puoi tenere al sicuro i tuoi dati al sicuro: non dovrai più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della tua carta al negoziante per effettuare il pagamento, ma soprattutto, puoi tenere le tue spese sotto controllo.

E’ inoltre sicuro in caso di furti: puoi bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche.

Allora cosa aspettate a provarlo anche voi? Vi basta scaricare l’app qui.

Buzzoole