L'importanza dei social network per la tua attività. Corso di formazione per parrucchieri Color Store - Anna Pernice Communication

L’importanza dei social network per la tua attività. Corso di formazione per parrucchieri Color Store

| 0 commenti

 

I social network sono sempre più fondamentali nelle nostre vite e non si può assolutamente ignorarli per la promozione di un’attività imprenditoriale, che sia un piccolo professionista o una catena di negozio. Essere presente nel modo giusto su facebook, instagram e twitter è davvero fondamentale.

Ne ho parlato nel corso della giornata di formazione professionale per parrucchieri organizzata da Giuseppe Marano di Color Store lo scorso 20 novembre all’hotel Millennium di Napoli .

Una giornata rivolta ai saloni color store ed a chi volesse saperne di più a riguardo. La giornata ha toccato temi importanti, non solo per chi lavora nel campo del benessere: “ prodotti e tecniche esclusive –  marketing e comunicazione – moda e nuove tendenze – personalizzazione del servizio – vivere l’esperienza – partecipazione allo spettacolo “.

Color Store

L’atmosfera era accogliente e serena, titolari e collaboratori erano fianco a fianco, uniti dalla stessa passione. Non a caso il mood del meeting era la condivisione ed il lavoro di squadra.

A condurre il meeting Giuseppe Marano Art Director, teacher e fondatore del brand Color Store.

Sul palco si sono alternati lavori tecnici e stilistici di Giuseppe Marano, Salvatore Marano e Dario Reale (teacher) a momenti di comunicazione e social marketing a cura di Marco Perez (life&business coach), Dino Caputo (emotional marketer) ed ovviamente me!

formazione anna pernice

Da sottolineare la presenza di ida fuga , amministratore emsibeth cosmetics, che attraverso un messaggio video ci ha dato un’iniezione di positività e fiducia , ricordandoci che il successo passa sempre per la qualità.

Il meeting si è concluso con un anteprima della nuova collezione Color Store primavera/estate 2018 ( meme collection) ; vi lascio in esclusiva alcune foto .

evento color store

L’attenzione era sempre alta, a dimostrazione che nel 2017 essere bravi non basta, bisogna anche essere aggiornati per seguire le nuove tendenze e muoversi nel modo giusto.

Per chi fosse interessato ad approfondire l’argomento, oltre a corsi di formazione, effettuo anche consulenze aziendali e gestione social network.

evento color store

color store color store

Anna Pernice

Anna Pernice

Anna Pernice, marketing & communication manager, blogger, giornalista e digital pr. Ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Dopo aver lavorato nella direzione marketing di alcune aziende Retail, nel 2012 ha aperto il suo travel & lifestyle blog personale nel quale racconta i suoi viaggi in giro per il mondo, la sua passione per la moda e le sue esperienze personali. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare a cinema e teatro. Adora la musica classica ed ha una passione per le nuove tecnologie.

Manuale per aspiranti blogger:
crea emozioni con lo storytelling

Acquista ora