Ricordi d’estate, di spiagge tropicali, di mare, drink ed ananas… e se si pensasse di mollare tutto e trasferirsi all’estero?
Spiagge tropicali, mare, drink sotto le palme…hai mai pensato di mollare tutto e trasferirti in un posto esotico e preparare cocktail?
Sicuramente ci hai già pensato, ma per farlo hai bisogno , oltre al coraggio di lasciare ogni cosa, di imparare tutti i segreti per diventare un barman professionista.
Non hai alcun problema! Con Mixology, l’accademia che organizza da un decennio corsi di alto livello per Barman, imparerai tutti i segreti del bartending.

barman in paese tropicale

I corsi saranno tenuti da professionisti del settore, che negli anni, con Mixology, hanno elaborato un vero e proprio metodo di lavoro, il Global Bartending, per la preparazione di più cocktail, superando la tecnica “american bar”.
Una volta terminate le lezioni, l’accademia, certificata ISO, concederà ai corsisti di esercitarsi in sede per i successivi 12 mesi, in modo tale da tenerli in costante allenamento prima di una futura collocazione lavorativa.

barman in paese tropicale

Questa fase, inoltre, è supportata dalla stessa, cercando di inserire i propri allievi negli ambiti in cui si sono specializzati, sia in Italia che all’estero con un successo che stando alle statistiche tocca più del 94%.
Sono tanti i paesi esteri in cui questa professione è molto richiesta, tra cui Australia, Dubai, Inghilterra, Cina e Isole Canarie.

corso_barman_vintage1

La sede è a Roma, ma dal 2018 sarà operativa la sede a Milano. Inoltre, esiste anche un video corso che ti permetterà di imparare comodamente da casa!
Vai sul link per scoprirne di più: http://l12.eu/mixology-1604-au/@userCode

barman in paese tropicale

Buzzoole*Articolo in collaborazione con Mixology

Total
35
Shares