Programma fedeltà PAYBACK by 3 - Anna Pernice Communication

Programma fedeltà PAYBACK by 3

| 0 commenti

PAYBACK è il nuovo programma di fedeltà della 3, che consente di accumulare punti con i partner che partecipano al programma ed utilizzarli per ricevere sconti al dettaglio o per richiedere premi  a catalogo.
3 Italia ha riservato delle offerte esclusive per i titolari della carta PAYBACK  ed offre la possibilità di usufruine anche a chi passerà a 3 entro il 30 giugno.
Infatti, per tutti coloro che passeranno a 3 entro il 30 Giugno, scegliendo la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK, con soli 5 euro al mese invece di 10 euro avranno, per sempre:
• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
• 300 SMS (75 SMS a settimana)
• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)
Su ogni carta PAYBACK , puoi abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 in modo tale da avere più opportunità per accumulare punti in tutta semplicità con 3.
Una volta effettuato l’abbinamento della scheda telefonica, sulla tua carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerai.

Buzzoole

Anna Pernice

Anna Pernice

Anna Pernice, marketing & communication manager, blogger, giornalista e digital pr. Ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Dopo aver lavorato nella direzione marketing di alcune aziende Retail, nel 2012 ha aperto il suo travel & lifestyle blog personale nel quale racconta i suoi viaggi in giro per il mondo, la sua passione per la moda e le sue esperienze personali. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare a cinema e teatro. Adora la musica classica ed ha una passione per le nuove tecnologie.

Manuale per aspiranti blogger:
crea emozioni con lo storytelling

Acquista ora