Summer Connections | Flower Party il 30 giugno a Napoli - Anna Pernice Communication

Summer Connections | Flower Party il 30 giugno a Napoli

| 0 commenti


A Villino Manina al Vomero un party dedicato all’handmade per l’estate
Il 30 giugno 2016 dalle ore 17,30 alle 22,30 festeggiamo l’estate con il gruppo al femminile Connessioni Creative che, in collaborazione con Anna Pernice Communication, torna a Villino Manina a Napoli, in Vicoletto Cimarosa, 5 per celebrare la stagione più amata dell’anno con un cocktail party all’insegna della creatività, dedicato alle tendenze handmade per l’estate.
Sarà l’occasione giusta per trovare accessori unici e ricercati da mettere in valigia e portare con sé in vacanza.
Tema portante della serata saranno i fiori ed ogni creativa del gruppo ne darà la sua personale interpretazione, oltre a proporre come sempre le proprie creazioni.

Alle 19,30 si terrà una dimostrazione di cucito creativo tenuta da Paola ed Alessandro di Cucishop aperta al pubblico.

L’ingresso è libero ed aperto a tutti.
Il gruppo Connessioni Creative nasce nel 2015 dall’unione di talenti artistici molto diversi tra loro ma con una passione comune: la creatività.
Composto da 11 donne napoletane – creative, stiliste, designer – che hanno deciso di unirsi per far conoscere i loro prodotti:  eleganti capi di abbigliamento sartoriali, accessori e bijoux dal gusto raffinato, arredi e complementi dal design unico:
Plastica…che passione! Continua la ricerca di nuovi ambiti di utilizzazione del materiale plastico di riuso da parte di Doriana Napoli. L’incontro con il mondo della moda, avvenuto nell’evento sposa del 2 Aprile 2016, le ha dato l’imput alla produzione di elementi decorativi per la personalizzazione di capi d’abbigliamento e alla creazione di nuovi accessori moda. Il tutto affiancato alla creazione di nuovi bijoux della linea eco “Preziosi non preziosi”
Ri.Abito, laboratorio di restyling ed home relooking di Elena Manocchio e Maria Leone, proporrà tante idee colorate per rendere unica la vostra casa al mare (e non solo) all’insegna del recupero creativo e dell’upcycling. Non mancheranno le lampade ready-madedi Officina ForMee i bijoux eco-chic di StudioTrentaQuattro.
Eleonora Esposito, per questo evento porterà una selezione dei suoi abiti da cocktail, gonne e top,  dallo stile bon ton, in tessuti di seta e pizzo sangallo, romantici e delicati, dalle linee pulite e femminili. In piu’ per questo evento esporrà anche dei costumi all’uncinetto realizzati a mano in stile chic anni 70. Creazioni couture in linea con le tendenze di questa estate che ci invitano ad indossare capi di ispirazione boho e retrò.
“Euridice Monili ” di M. Euridice Grassi, propone una serie di accessori della collezione Indossare l’Arte ispirati ai fiori ed all’estate : non solo monili ma anche piccoli oggetti e l’accessorio estivo per eccellenza, che non può mancare nella borsa di ogni donna, il Ventaglio, proposto con decorazioni handmade in decoupage pittorico floreale ,tipico di Euridice.
La stilista Gabriella Gitto presenterà una capsule collection tutta per l’estate! Mantenendo il suo stile ricercato e tassativamente fatto a mano su misura, proporrà gonne, crop top, abitini e vestiti per la sera, un’offerta completa per ogni occasione. Protagonisti saranno i pizzi, i cotoni, i piquet e per la sera chiffon e organze di seta, il tutto sempre arricchito dai suoi preziosi ricami unici e fatti mano.
Gabriella Ricci con le sue ceramiche Riga Gioita presenterà oggetti per arredare la casa in stile “summer” e allestire la tua tavola e i tuoi spazi all’aperto con decori freschi, floreali o con i toni del mare.
Kose e Skose   di Monica Iacapraro  propone la linea “METAMORPHOS”. Idee di stoffa ( jersey ,plissè , lini , taffetà ) da mettere addosso in modo semplice e contemporaneo. Nascono capi e accessori trasformisti , a “doppia identità”. Nulla è ciò che sembra: un solo gesto muta la stola in gilet , in top , in gonna , in turbante, in collana e così via. Si affiancano caftani, cappelli e borse per un’ estate all’ insegna della DiversificAzione.
Asteroidea esporrà tante novità pensate appositamente per l’estate. Un design elegante e moderno per ciondoli, orecchini, bracciali e tanto altro ancora. Ogni pezzo è ricercato e divertente al tempo stesso e personalizzabile a richiesta, per rendere davvero unico il tuo outfit estivo.
Design minimal e colori vividi per l’estate di Affar-t di Raffaela Pastore. Materiali plastici e tessuti pregiati mescolati in forme sobrie e al tempo stesso innovative per le linee accessori, moda mare e abbigliamento, nel segno del  trasformation design.
V.A.Z.A food creations presenta la nuova collezione di accessori moda 2016 tutta da GUSTARE! Tre stili diversi per tre linee incentrate sull’utilizzo di materie prime alimentari: colori caldi e legumi per la linea ‘SUPPE’, forme naturali (gusci, conchiglie e altro) per la linea ‘SHELL’, stoffe floreali e alimenti inglobati in resina per la linea ‘RES-IN’. Lo stile V.A.Z.A. è lo stile della materia prima rielaborata secondo un tocco gourmet. Tanti gioielli unici pronti ad incontrare anche i palati più esigenti.
E’ possibile seguire Connessioni Creative attraverso la Pagina Facebook per essere sempre aggiornati su attività ed eventi.
Appuntamento il 30 giugno dalle ore 17,30 alle 22,30 a Villino Manina, Vicoletto Cimarosa, 5 – Napoli.
RSVP

Ufficio Stampa
Anna Pernice
www.annapernice.com
annapernice.press@gmail.com
Tel. +39 3384888953
Anna Pernice

Anna Pernice

Anna Pernice, marketing & communication manager, blogger, giornalista e digital pr. Ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Dopo aver lavorato nella direzione marketing di alcune aziende Retail, nel 2012 ha aperto il suo travel & lifestyle blog personale nel quale racconta i suoi viaggi in giro per il mondo, la sua passione per la moda e le sue esperienze personali. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare a cinema e teatro. Adora la musica classica ed ha una passione per le nuove tecnologie.

Manuale per aspiranti blogger:
crea emozioni con lo storytelling

Acquista ora