Monya Grana presenta al Mipel la collezione Primavera Estate 2017 - Anna Pernice Communication

Monya Grana presenta al Mipel la collezione Primavera Estate 2017

| 0 commenti

Dalla Sicilia le nuove borse con i mascheroni barocchi

Monya Grana Hybla, il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari, presenta la sua collezione Primavera Estate 2017 “Fashion innovation” al Mipel di Milano.
Il brand ragusano ideato dalla stilista omonima, parteciperà per la prima volta dal 3 al 6 settembre 2016 al Mipel, FieraMilano Rho stand G10, la manifestazione internazionale dedicata alla pelletteria e all’accessorio moda.

La Collezione “Fashion innovation” Monya Grana, collezione in cui la moda abbraccia l’innovazione, è inspirata a due degli aspetti maggiori che caratterizzano la donna: la sensibilità, il suo lato tenero, dolce, emozionale e la forza, la sua grinta, la tenacia. I modelli sono realizzati in differenti combinazioni di colori, interamente in pelle con a rilievo i mascheroni, simboli del brand. Impreziositi da accessori e decorazioni, essi celano al proprio interno strumenti tecnologici, dettagli innovativi e indispensabili nella vita attuale, che rendono ciascun modello assolutamente trandy, ricercato, unico.

Il brand Monya Grana, ormai alla sua sesta collezione, nasce nel 2014 dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte, moda e cultura.  La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo – la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: delle “ladies bags” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiudono in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata. Simboli, che rimangono emblema e filo conduttore di tutte le collezioni del brand.

La vendita è attualmente riservata sul sito web aziendale www.monyagrana.com  ed in 4 top boutique esclusive:
1.      FRATELLI BATTAGLIA – Via Giovanni Meli N 1 – Ragusa
2.      HELME’ – Largo dei Vespri 13 – Catania
3.      ALOHA – Via Cassia n.8 – ROMA
4.      TIRAMISU’ DELISHOES – Via Formentini n.2 – MILANO
———————————

Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa
Anna Pernice
www.annapernice.com
annapernice.press@gmail.com
Tel. +393384888953
Anna Pernice

Anna Pernice, marketing & communication manager, blogger, giornalista e digital pr. Ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Dopo aver lavorato nella direzione marketing di alcune aziende Retail, nel 2012 ha aperto il suo travel & lifestyle blog personale nel quale racconta i suoi viaggi in giro per il mondo, la sua passione per la moda e le sue esperienze personali. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare a cinema e teatro. Adora la musica classica ed ha una passione per le nuove tecnologie.

Manuale per aspiranti blogger:
crea emozioni con lo storytelling

Acquista ora