L'importanza del biglietto da visita - Anna Pernice Communication

L’importanza del biglietto da visita

| 0 commenti
 
Il biglietto da visita, spesso sottovalutato, è in realtà un importante strumento di promozione e marketing. Oggi, più che mai, rappresenta l’immagine che vuoi dare all’esterno della tua azienda. 
E’ molto importante che sia completo di tutte le informazioni necessarie, ma anche che trasmetta l’immagine coordinata del tuo brand.
Se poi lo si realizza con materiali particolari, è più facile farsi notare…e ricordare.
 

Il biglietto da visita, infatti, rappresenta la prima impressione che i clienti hanno del tuo brand determinando se ti ricorderanno o meno e se lo faranno in modo positivo o negativo. 
Un biglietto da visita che non passa inosservato è sicuramente quello in PVC trasparente.
Rimane indiscutibilmente il biglietto da visita per eccellenza che viene sempre conservato e che rimane scolpito nella mente di chi ne viene a contatto. 
 
Se stai pianificando di modificare i tuoi biglietti da visita, o ne vuoi creare dei nuovi dallo stile e design elegante, un ottimo sito per realizzare biglietti da visita in PVC trasparente è bce-online.
Usando il codice sconto TRASPARENTE30 sul sito web bce-online puoi usufruire di uno sconto del 30% sul listino online.
Quale miglior modo per iniziare a disegnare il layout dei tuoi prossimi biglietti da visita?




Buzzoole

Anna Pernice

Anna Pernice

Anna Pernice, marketing & communication manager, blogger, giornalista e digital pr. Ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Dopo aver lavorato nella direzione marketing di alcune aziende Retail, nel 2012 ha aperto il suo travel & lifestyle blog personale nel quale racconta i suoi viaggi in giro per il mondo, la sua passione per la moda e le sue esperienze personali. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare a cinema e teatro. Adora la musica classica ed ha una passione per le nuove tecnologie.

Manuale per aspiranti blogger:
crea emozioni con lo storytelling

Acquista ora