A lezione di marketing online con il Dr. Roberto Cerè - Anna Pernice Communication

A lezione di marketing online con il Dr. Roberto Cerè

| 0 commenti

Il mondo del web e del marketing online è ormai tra i più ambiti e ricercati dalle PMI. Solo alcune però riescono a dare strategie vincenti, tante altre non trovano la loro strada e vengono quasi stroncate sul nascere. La differenza principale sta nella formazione e nella conoscenza della materia: in giro ci sono tanti marketer che si propongono come formatori, ma c’è una differenza sostanziale tra il sapere fare ed il sapere formare. Non tutti i bravi Marketer, infatti, sono anche bravi formatori e viceversa.
Molti di coloro che sono riusciti a creare un business sfruttando appieno le leve del marketing online, infatti, hanno avuto coach di grande successo, come il Dr. Roberto Cerè.

Dr Cerè

Roberto Cerè, per anni il Coach della Scuderia Ferrari, Gucci, Mattel, Benetton, e molte altre realtà di pregio, in Italia e nel mondo. Non solo quindi è uno dei coach più apprezzati a livello mondiale, il suo spessore professionale si evince anche dai ruoli autorevoli che riveste in qualità di Fondatore e Direttore del MICAP, il Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni. Stiamo infatti parlando del programma di studi più completo e impegnativo del mercato Europeo che demarca nettamente la differenza tra chi si proclama coach e chi si è effettivamente formato con un altissimo profilo professionale.

Il dottor Cerè è invece stato un innovatore: è lui che nel 2012 ha introdotto in Italia il Marketing Online a livello professionale con un video corso che ha fatto la storia nella formazione italiana del marketing e della vendita online.
Il suo video corso dal titolo Finalmente Libero è ancora oggi uno strumento fondamentale per tutti coloro che si avvicinano al mondo del marketing online: il corso, composto da 60 video formativi, contiene tutti i passi necessari per trasformare i propri sogni in progetti e in risultati reali.

Ai suoi eventi sono presenti migliaia di persone: all’ultima edizione di Strategie per Coach tenutasi a Montecarlo nel dicembre 2016 erano presenti oltre 2000 persone. Dopo tale evento, il dottor Cerè ha regalato il suo programma Strategie per Vincere al pubblico per poi dedicarsi a tempo pieno alla creazione di programmi ancora più efficaci e performanti.

Ben 3 best sellers italiani in tema di motivazione portano la sua firma: Se vuoi puoi, Storie impossibili, Io ci sono. Compensi e saggi che raccontano casi esemplari di successo ed evidenziano come alla base del successo ci sia la preparazione, la volontà e la consapevolezza personale delle proprie potenzialità e dei propri limiti.

Un uomo e un filantropo: Roberto è infatti convinto che la ricerca del successo e del benessere deve diventare un valore aggregante e non una prigione dorata in cui rinchiudersi: non esiste vittoria se non abbiamo qualcuno con cui condividerla, qualcuno a cui poter dire “Io ci sono”. #RobertoCere
Buzzoole

Anna Pernice

Anna Pernice

Anna Pernice, marketing & communication manager, blogger, giornalista e digital pr. Ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Dopo aver lavorato nella direzione marketing di alcune aziende Retail, nel 2012 ha aperto il suo travel & lifestyle blog personale nel quale racconta i suoi viaggi in giro per il mondo, la sua passione per la moda e le sue esperienze personali. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare a cinema e teatro. Adora la musica classica ed ha una passione per le nuove tecnologie.

Manuale per aspiranti blogger:
crea emozioni con lo storytelling

Acquista ora