Come avere un centralino in cloud con Wind Smart Office - Anna Pernice Communication

Come avere un centralino in cloud con Wind Smart Office

| 0 commenti
Se avete un’azienda che ha l’esigenza di gestire più numeri di interno fisso e gestire il flusso di chiamate verso questi interni senza un centralino, Wind Smart Office può fare al caso vostro.
Si tratta della nuova offerta di Wind Business basata su una soluzione di centralino virtuale in cloud, chepermette di rispondere a tutte queste esigenze. Le aziende possono avere le funzionalità di un centralino fisico, quindi avere più numeri di interno fisso in azienda e gestire il flusso di chiamate verso questi interni, senza avere l’apparato fisico che infatti diventa un semplice software. I servizi di fonia quindi si configurano e si attivano su web e l’ufficio è sempre in tasca grazie ad un App che porta il numero fisso sullo smartphone, oltre a mettere a disposizione altre funzionalità (ad esempio l’invio di fax).

Tutto ciò permette a Wind Business di rafforzare l’offerta integrata fisso-mobile con una soluzione innovativa che supera il semplice concetto di sconto e che permette di:
• poter ricevere e gestire le chiamate dirette al numero fisso dell’ufficio dal proprio smartphone
• avere sempre a disposizione la rubrica aziendale
• potere chiamare i propri clienti e fornitori dallo smartphone, ma presentandosi col numero fisso (che spesso è quello più noto)
• abbattere i costi e ridurre le complessità gestionali rappresentate dal dover gestire hardware obsoleti come i centralini.

La campagna Wind Business è abbinata all’offerta Wind Smart Office con incluse 3 utenze Microsoft Office 365 nell’ambito della Smart Choice proposta da Wind Business:
– Smart Offers: offerta chiara, semplice e completa, sempre al giusto prezzo
– Smart Assistance: assistenza eccellente grazie ai nuovi strumenti digitali
– Smart Innovation: soluzioni innovative che migliorano e semplificano il tuo lavoro.

Se anche voi avete quindi una Piccola o Media Azienda che si inserisce perfettamente nel concetto di Smart Innovation e siete alla ricerca dei migliori strumenti digitali per lavorare al meglio anche in mobilità, Wind Smart Office è la soluzione giusta per voi!
Per maggiori informazioni, cliccate sul sito ufficiale Wind Business.

Buzzoole

Anna Pernice

Anna Pernice

Anna Pernice, marketing & communication manager, blogger, giornalista e digital pr. Ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Dopo aver lavorato nella direzione marketing di alcune aziende Retail, nel 2012 ha aperto il suo travel & lifestyle blog personale nel quale racconta i suoi viaggi in giro per il mondo, la sua passione per la moda e le sue esperienze personali. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare a cinema e teatro. Adora la musica classica ed ha una passione per le nuove tecnologie.

Manuale per aspiranti blogger:
crea emozioni con lo storytelling

Acquista ora