Basta Razzate: la nuova campagna di Ceres - Anna Pernice Communication

Basta Razzate: la nuova campagna di Ceres

| 0 commenti
I copywriter di Ceres ancora una volta sono sul pezzo. Ormai è già da qualche anno che il noto brand di birre si distingue sul panorama internazionale per la sua prontezza comunicativa e per essere sempre sul pezzo.
Questa volta Ceres interviene su twitter con un’ironica risposta al Senatore Razzi che si propone come intermediario tra tra Donald e Kim  Jong-un: “Presidente Trump, dopo aver sostenuto la sua campagna per le presidenziali sono pronto a farle incontrare Kim Jong-un. Cordiali saluti”. Firmato Antonio Razzi. 
 
Risponderà il Presidente USA all’appello? 
Nel frattempo non poteva mancare la risposta di @Ceres: “Antonio, non è che non ci fidiamo, ma se te ne stai buono al bar siamo più tranquilli.”
Cosa ne pensate?
 
 

Buzzoole

Anna Pernice

Anna Pernice

Anna Pernice, marketing & communication manager, blogger, giornalista e digital pr. Ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e Fashion Management alla SDA Bocconi di Milano. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Dopo aver lavorato nella direzione marketing di alcune aziende Retail, nel 2012 ha aperto il suo travel & lifestyle blog personale nel quale racconta i suoi viaggi in giro per il mondo, la sua passione per la moda e le sue esperienze personali. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare a cinema e teatro. Adora la musica classica ed ha una passione per le nuove tecnologie.

Manuale per aspiranti blogger:
crea emozioni con lo storytelling

Acquista ora