La tanto attesa estate è finalmente arrivata e siamo tutti intenti a programmare le nostre vacanze al mare, che si tratti di una sola giornata, una weekend, una settimana o di un viaggio più lungo.

Anche al mare, però, non dobbiamo trascurare la cura e bellezza del nostro aspetto quindi…cosa mettere in valigia nel beauty case per l’estate?

Avon ha pensato alle nostre vacanze estive proponendo dei travel kit nei formati da viaggio da collocare in modo ordinato nelle relative pochette, in modo tale da avere sempre tutto a portata di mano.

Avon summer

Dal costume bagnato ai solari, dal make up da spiaggia all’olio per i capelli, colore ed ordine sono le parole chiave per questa estate!

Avon summer

Per una corretta esposizione al sole, non possono mancare i solari ed oli protettivi sia per il corpo che per labbra e capelli.

Io stessa, nonostante abbia la carnagione scura e con le prime esposizioni divento subito di colore nocciola, non rinuncio ad una protezione alta per il mio corpo per evitare il formarsi delle rughe. Quando si viaggia con bagaglio a mano, soprattutto in aereo, i solari possono diventare un problema, per il loro peso, la loro dimensione, ecc.

Avon ha quindi proposto una cream solare Sun+ 2 in 1 viso e corpo protezione 50 resistente all’acqua con una formula non appiccicosa nè grassa che si assorbe con rapidità. per le labbra ha invece previsto un balsamo protettivo ultra resistente protezione 30.

Importante proteggere anche i nostri capelli per evitare di arrivare a settembre con le nostre chiome che assomigliano a campi di fieno. Ottimo quindi l’olio per capelli che si spruzza su capelli asciutti o bagnati donandone subito protezione e luminosità.

Avon

Anche le unghie devono essere curate al mare. Non c’è niente di più brutto di unghie non curate! Quest’estate vanno di moda i colori pastello, che con l’abbronzatura sono davvero da urlo. Io li abbino sempre con il top coat per ricreare l’effetto gel, senza però rovinare le unghie!

Avon

Immancabili poi gli accessori color tiffany: dagli occhiali da sole ai braccialetti per essere sempre trendy anche in spiaggia.

Avon  Avon

Last but not least i rossetti. Avere le labbra colorate dà quel tocco di sensualità in più, che solo chi ama i rossetti può capire. Per l’estate Avon ha proposto quattro nuove nuance di rossetti in stilo arricchiti con estratti di papaya e melograno e olio di cocco per “dissetare” le labbra e trattenere l’idratazione, dalla texture cremosa e colore di lunga tenuta con una lucentezza sublime per brillare anche in spiaggia.

Se il rossetto in spiaggia vi sembra un pò eccessivo, provate ad usare il gloss super, proposto in 6 tonalità alla moda con una formula confortevole ed ultra luminosa, anch’esso arricchito con estratti di papaya e melograno e olio di cocco per dissetare ed idratare le labbra.

Allora, pronte a preparare il vostro beauty case da viaggio?

Avon

Avon