Pantalone a sigaretta black and white, camicetta di chiffon bianca a fiori di Oasap, accessori rossi ed una maxi collana handmade realizzata dalla bravissima Lilli Monfregola per il mio boyfriend outfit.

La shooting è ambientato a Salita Vetriera, tra i vicoli del centro storico di Napoli. L’occasione è stata la presentazione della nuova collezione di Sabina Albano. Io lo trovo elegante, raffinato ma non eccessivo.
Cosa ne pensate?
 


Un’attenzione particolare và alla collana che indosso, bella, grande vistosa adatta per l’estate ma allo stesso tempo leggerissima! E’ realizzata con un materiale nuovissimo, il DADALITO da DADA parola usata dai DADAISTI che usavano qualsiasi materiale per creare e LITOTE che è una figura retorica che per affermare nega, infatti il materiale con cui è realizzata la mia collana non è nè carta né cartone, né plastico, nè vetro o ferro o legno è… DADALITO, un materiale di invenzione di Lilli Monfregola di LILIROSE’S THEORY, editor, autrice di narrativa, saggistica e di svariati progetti culturali, traduttrice e da settembre del 2013 artigiana nel mondo degli ornamenti femminili. Vi consiglio di dare un’occhiata alla sua pagina facebook, perchè le sue creazioni meritano!

 

 

 

 

 

I WAS WEARING:
BENETTON PANTS
PRIMADONNA SHOES
CHOIES BAG
LILIROSES THEORY NECKLACE
PEARLS