Re-Boot Open-F@b 2016 il 13 settembre a Milano


Il 13 settembre a Milano presso lo  Spazio Edit in via Maroncelli 14 si terra il workshop Re*boot Open-F@b2016 organizzato da BNP PARIBAS CARDIF nell'ambito del contest paneuropeo OPEN-F@B Call4Ideas 2016 giunto alla sua terza edizione e incentrato sulla ricerca di idee, progetti, prototipi per migliorare la customer experience nel mondo assicurativo grazie a servizi digitali, uso innovativo dei social network e utilizzo di logiche di gaming, in ambito di protezione della famiglia, della casa, della salute e della mobilità.





Il workshop è legato alla Open-F@b Call4Ideas2016 promossa da BNP Paribas Cardif, in collaborazione con InsuranceUp e Polihub, che in questa edizione premia e supporta startup e innovatori a livello europeo sulla Customer Experience in ambito assicurativo.

Obiettivo del workshop è confrontarsi su come le innovazioni digitali possono migliorare la customer experience nelle relazioni con le compagnie assicurative.



Re-Boot Open-F@b 2016 aperto a tutti gli interessati alla call e al tema ove si approfondirà la visione di BNP PARIBAS CARDIF e con l'ausilio di autorevoli ospiti si approfondiranno i molteplici aspetti della customerexperience sui quali gli operatori dell'Insurance si sfideranno. 

Per partecipare al workshop e consultare il programma basta cliccare sul seguente link.
Sarà, inoltre,  possibile candidarsi al contest OPEN-F@B Call4Ideas 2016 fino alle ore 24:00 del 17 ottobre 2016.
Buona innovazione a tutti!
Buzzoole
Anna Pernice
Anna Pernice

Marketing-Communication manager, blogger, giornalista e Digital Pr. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione, è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare al cinema e a teatro. Adora la musica classica e ha una passione per le nuove tecnologie.

Nessun commento:

Posta un commento