A Milano torna Social Case History Forum


Il 17 Novembre 2016 al Centro Congressi Palazzo Stelline di Milano torna Social Case History Forum, l’evento sulle Case History, giunto alla sua  7A edizione guidato dal nuovo hashtag #SCHF16.



Un libro pubblicato, 161 case history, oltre 6800 partecipanti: questi alcuni dei numeri raggiunti dalle 6 precedenti edizioni del Social Case History Forum che rappresenta l’appuntamento del digital marketing italiano interamente dedicato alle Social Case History: aziende, agenzie e startup avranno la possibilità di raccontarsi attraverso casi aziendali e progetti di successo sviluppati grazie all’utilizzo dei social media. Di fronte ai loro keynote, che presenteranno brief ed obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese da questi casi studio, il pubblico avrà la possibilità di apprendere un concentrato di consigli pratici, suggerimenti e soluzioni per affrontare le dinamiche sempre nuove dei social media. 
La 7A edizione di Social Case History Forum, come ogni anno sin dal 2012, è pronta ad aprire gratuitamente al pubblico le proprie porte (NB: la registrazione è obbligatoria): addetti ai lavori, appassionati di social media, studenti e chiunque desideri sapere cosa può ottenere grazie a strategie social mirate può registrarsi gratuitamente qui: http://bit.ly/registrati-gratis-schf16
L’evento, che nelle passate edizioni ha visto raccontare tra le altre le case history di brand come Adidas, Fanta, Costa Crociere, Illy, RCS, MSC, si terrà il 17 Novembre dalle 10:00 alle 17:00 nella ormai consolidata location del Centro Congressi Palazzo Stelline di Milano, e vedrà all’opera 3 sale conferenze in simultanea, all’interno delle quali i relatori di Aziende, Agenzie e Startup del panorama italiano presenteranno secondo formule variabili (di 10, 25 o 50 minuti) le proprie Social Case History. 
La partecipazione del pubblico è gratuita con registrazione obbligatoria: registrati ora qui http://bit.ly/registrati-gratis-schf16 e rimani aggiornato sul programma.
L’appuntamento è il 17 Novembre 2015, al Centro Congressi Palazzo Stelline - Corso Magenta, 61 Milano. Non mancare!



Anna Pernice
Anna Pernice

Marketing-Communication manager, blogger, giornalista e Digital Pr. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione, è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare al cinema e a teatro. Adora la musica classica e ha una passione per le nuove tecnologie.

Nessun commento:

Posta un commento