Operazione Porte Aperte Renault


L'11 e 12 giugno in tutte le concessionarie Renault di tutta Italia si terrà l'evento Operazione Porte Aperte per presentare le nuove  Renault Captur Hypnotic e Kadjar Hypnotic della nuova Serie Limitata HYPNOTIC.
Kadjar HYPNOTIC e Captur HYPNOTIC uniscono l’eleganza delle finiture Black & Red con le linee uniche dei crossover Renault, completate da un’esperienza multimediale all’avanguardia grazie al sistema di infotainment R-Link e alla Parking Camera per esprimere al meglio lo spirito da crossover senza rinunciare allo stile.






Grazie al sistema integrato R-Link Evolution con schermo touch da 7 abbinato alla Parking Camera, si parcheggia in grande stile. Un nuovo piacere di guida è assicurato grazie a Renault Absolute Drive: il cambio automatico EDC a doppia frizione che consentirà cambi di marcia fluidi con consumi paragonabili a quelli di un’auto con trasmissione manuale.




KADJAR HYPNOTIC 
Con le sue linee originali filanti e muscolose, Kadjar HYPNOTIC è l’ideale per i viaggi e le avventure quotidiane: elegante, sportivo, solido, Renault Kadjar HYPNOTIC è l’essenza dello spirito crossover. I cerchi in lega da 19’’ Extreme Black sottolineano la sua impronta sportiva, i retrovisori in tinta Shiny Black e gli SKI anteriori e posteriori Matt Black lo rendono elegante e combattivo, mentre i fari FULL LED lasciano una scia luminosa unica tra le luci della città. I suoi interni sportivi sono curati nel dettaglio con impunture rosse sul volante, in plancia e sui sedili in pelle riscaldabili. Il tetto panoramico permette di guardare le stelle nelle serate estive o godere appieno della luce del giorno durante i viaggi; in più sul motore Energy dCi 130 è disponibile la trazione integrale 4x4 per non rinunciare davvero a nessun percorso. 



CAPTUR HYPNOTIC 
Renault Captur HYPNOTIC si distingue per le sue esclusive tinte Be-Style, gli Esterni Color Black, gli SKI anteriori e posteriori cromati, i cerchi in lega Diamantati Black da 17” e i Privacy Glass. La tecnologia Extended Grip* garantisce il massimo dell’aderenza su ogni terreno. Gli interni di Renault Captur HYPNOTIC sono unici: inserti rossi sulla plancia, sulle sellerie e sul cassetto Easy Life da 11 litri.

Per maggiori informazioni sull'evento e sui due nuovi modelli Renault Hypnotic collegatevi al sito web Renault Italia.


Buzzoole
Anna Pernice
Anna Pernice

Marketing-Communication manager, blogger, giornalista e Digital Pr. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione, è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare al cinema e a teatro. Adora la musica classica e ha una passione per le nuove tecnologie.

Nessun commento:

Posta un commento