Flazio: lo strumento per la digitalizzazione delle imprese


Sono sempre più le aziende che si stanno orientato a diventare  delle media company, capaci di produrre contenuti di qualità sempre maggiore, facendo leva sulle proprie risorse interne, spostando il baricentro aziendale verso prodotti poco tecnici che consentano a tutti di gestire con semplicità la propria presenza in rete. 

In questo scenario Flazio si posiziona come uno strumento che consente a chiunque di realizzare e aggiornare il proprio sito web senza avere conoscenza tecniche, con due punti di forza sulla competizione internazionale: 






- tecnologia avanzata che consente libertà massima nella creazione (senza vincoli e paletti grafici). Dalla possibilità classica di partire da un template verticale che è possibile modificare al 100%, a quella, più orientata ai designer, della "pagina bianca" dal quale partire. 


- componenti verticali per coprire un ampio ventaglio di aziende e professionisti grazie ai tanti componenti verticali per ogni business: dalle photogallery per fotografi, all'e-commerce per commercianti, al componente booking per chi opera nel settore turismo ricettivo e così via.



L'utilizzo di tecnologie di ottimizzazione unito alla possibilità di configurare le proprie parole chiave, garantisce ai siti realizzati con Flazio la massima visibilità sui motori di ricerca.

Nell'ambito della digitalizzazione italiana, Flazio ha inoltre lanciato un progetto per colmare il gap digitale tra l'Italia e il resto dell'Europa dal nome "Italia va Online", che comprende eventi dedicati e gratuiti per la digitalizzazione delle imprese, che coinvolge enti e scuole. 

Per maggiori informazioni, clicca sul sito web di Flazio.




Buzzoole
Anna Pernice
Anna Pernice

Marketing-Communication manager, blogger, giornalista e Digital Pr. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione, è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare al cinema e a teatro. Adora la musica classica e ha una passione per le nuove tecnologie.

Nessun commento:

Posta un commento