Offerta Idropulitrici Karcher per i possessori di P. iva


Hai la P. Iva? Hai bisogno di un’impresa di pulizie per il tuo ufficio? Opta per l’idropulitrice Kärcher.
Dal 15 Marzo al 3 Maggio 2016 per ogni acquisto KARCHER presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale, che aderiranno all'iniziativa esponendo i materiali di comunicazione oppure presso i soli shop-online che mostreranno il banner dedicato all'iniziativa, sarà rimborsata l’IVA.
Le idropulitrici rientranti nell’iniziativa sono prodotti innovativi, dall’ergonomia e dall’estetica Full Control.


Grazie a questa innovazione, l'utente ha sempre a portata di mano le impostazioni e può cambiarle a seconda della superficie e dello sporco che incontra.  Tutto è sotto controllo: dalla pressione utilizzata grazie al display LED sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. Dettagli consumer-friendly studiati per semplificare l'utilizzo della macchina anche a chi non ha mai preso in mano una idropulitrice.

Per ottenere il rimborso dell’IVA, basta compilare il modulo di richiesta del rimborso, entro 14 giorni dalla data di acquisto, alla paginaModulo Cash Back e riceverai una mail con il numero di pratica e il modulo precompilato della richiesta del rimborso.
Buzzoole
Anna Pernice
Anna Pernice

Marketing-Communication manager, blogger, giornalista e Digital Pr. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione, è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare al cinema e a teatro. Adora la musica classica e ha una passione per le nuove tecnologie.

Nessun commento:

Posta un commento