Connessioni Creative presenta "The Wedding Party" a Napoli


Sabato 2 aprile dalle 17,00 alle 22,00 nell’esclusiva location dell’Associazione Club 55, dimora del 1600 in Via Toledo, 55 - Napoli, si terrà “The Wedding Party”, una giornata dedicata all’organizzazione del matrimonio dalla A alla Z. L’evento gratuito, aperto al pubblico, organizzato dal gruppo di 13 artigiane napoletane “Connessioni Creative” (ex Vivaio Donna) in collaborazione con Anna Pernice Communication mira a promuovere la creatività, gli oggetti fatti a mano ed il Made in Italy a tema wedding dando spunti e consigli interessanti per l’organizzazione del matrimonio: dalle bomboniere ai regali, dalle partecipazioni di nozze al tableau marriage, dagli abiti da sposa ai bijoux, fino agli accessori più ricercati.
Si partirà alle 17,30 con una sfilata di abiti da sposa e da cerimonia realizzati su misura per poi continuare con dimostrazioni pratiche di tableau mariage, bomboniere, regali e partecipazioni di nozze.
Durante l’evento sarà possibile degustare un buffet di prodotti tipici offerto dalle Aziende Sapori Vesuviani, Nonno Luigino, Mara Savoia e Le Torelle dell’Agrimercato di Campagna Amica di Coldiretti Napoli.
L'iniziativa rientra nel programma di “Marzo Donna 2016 - Je sto vicino a te, La Forza delle donne” promosso dall'Assessorato alle pari opportunità del Comune di Napoli.



Ufficio Stampa
Anna Pernice

Te. 3384888953
Anna Pernice
Anna Pernice

Marketing-Communication manager, blogger, giornalista e Digital Pr. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione, è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare al cinema e a teatro. Adora la musica classica e ha una passione per le nuove tecnologie.

Nessun commento:

Posta un commento