Monya Grana Fall Winter 2016/17 COLLEZIONE METROPOLIS al Super di Milano


Una linea dedicata alle grandi capitali del lusso

MONYA GRANA, il brand di borse di lusso dallo stile barocco Made in Sicily, dedica la nuova collezione FW 2016-17 alle donne delle principali metropoli del mondo. Ciascuna di esse unica nel proprio genere, con le proprie tradizioni, usi, costumi, culture differenti, ma tutte legate, accomunate da una sola grande passione: la moda.
La collezione tende a sottolineare così l’egual valore e bellezza che ogni donna ha, pur portando abiti differenti o appartenendo ad ideologie dissimili. La moda diventa quindi quel “trait d’union” fra popoli diversi.




Cinque modelli differenti di borse, ciascuna con il nome della via o del quartiere di lusso più rinomato delle principali capitali della moda di tutto il mondo:
-          Montenapoleone (Milano)
-          Elisée (Parigi)
-          Manhattan (New York)
-          Nevskij (S.Pietroburgo)
-          Jumeirah (Dubai)
 
MONTENAPOLEONE
 
Hand bag inspirata alla via principale della Moda italiana. Il design strutturato ed essenziale è rivolto ad una donna di gran classe, dove l’eleganza rappresenta la priorità. Realizzato interamente in pelle, è provvisto di manico e tracolla amovibile per portarlo a mano, a gomito o a spalla. A distinguerlo, la maschera a rilievo, messa in evidenza da un esclusivo tocco di colore. Impreziosito da una sofisticata chiusura in metallo, Montenapoleone diviene un accessorio unico, chic, assolutamente capace di emozionare…
 
ELISEE
 
Modello inspirato alla più importante via della moda parigina, in cui l’eleganza rappresenta la vera essenza della haute couture. Realizzata in raffinato raso lucido, in parte celato da predominanti riquadri in pelle intagliata, con a rilievo la maschera Taur, simbolo del brand. Da portare a mano o a tracolla, grazie alla catena amovibile, Elisée è una pochette protagonista, destinata ad eventi importanti in cui il fascino lascia un segno e la classe non passa inosservata.
MANHATTAN
Mini bag che trae spunto dalla dinamica e ultramoderna Manhattan. Dal design moderno ma al contempo ricercato, è realizzata interamente in pelle e con impressa a rilievo una delle maschere identificative del brand. La nota di colore e le piccole borchie color argento, regalano uno stile futuristico al modello, oltre a dargli una praticità straordinaria, grazie alle piccole dimensioni. Da portare a mano o a tracolla, grazie al cinturino in pelle amovibile, adatta sia per il giorno che per la sera, è la bag ideale per la donna energica e vivace, sempre al passo coi tempi.

NEVSKIJ
Bag dai marcati contorni in vernice che ricordano l’affascinante via principale della moda russa, che attraversa Pietroburgo. Il modello dai contorni schematici si coniuga alla perfezione con i rombi traforati in vernice nera, con a rilievo una delle maschere, monito del brand. La base in raffinata pelle dalle tinte colorate, si impongono in un contrasto di materiali e colori da rendere il modello elegante e al contempo molto ricercato. Da portare a spalla grazie al pratico manico in pelle, Nevskij è una bag pratica e capiente progettata per la donna dominante e sensuale che ama distinguersi.

JUMEIRAH
Sofisticato modello, inspirato alla donna araba e al quartiere più “In” di Dubai, in cui il lusso incontra la moda. Realizzata in ricercata pelle scamosciata, in parte celata da sofisticati riquadri in pelle nera intagliata che lasciano intravedere un tocco di colore, donando grande fascino e mistero al modello. Da portare a spalla grazie al particolare manico in catena e morbida pelle, Jumeirah risulta essere una bag di particolare incanto, ma anche di grande praticità, e capienza. Al centro una delle maschere a rilievo su pelle, simbolo inconfondibile del brand.

Monya Grana presenterà la nuova collezione di borse Autunno Inverno 2016/17 alla Fiera Super di Milano dal 27 al 29 Febbraio 2016 – Viale Scarampo, Gate 5, Stand 18D.


Ufficio Stampa

Anna Pernice
www.annapernice.com
anna.pernice@gmail.com
tel. +39 3384888953
Anna Pernice
Anna Pernice

Marketing-Communication manager, blogger, giornalista e Digital Pr. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione, è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare al cinema e a teatro. Adora la musica classica e ha una passione per le nuove tecnologie.

Nessun commento:

Posta un commento