A lezione di stile con Anna Pernice


Lunedi 14 dicembre 2015 alle ore 17,00 presso Progetto San Giorgio in Corso Roma, 51 – San Giorgio a Cremano (NA), terrò una lezione di stile completamente al femminile su “Come valorizzare il proprio aspetto”.
L’appuntamento è per il 14 dicembre nel Salotto di Spaghettitaliani per gli eventi “Da donna a Donna”: il ciclo di incontri organizzato da Angela Viola vicepresidente dell’Associazione Spaghettitaliani.

Durante il mio intervento su “Come valorizzare il tuo aspetto”, spiegherò quali sono i modelli di abbigliamento più adatti per valorizzare i diversi tipi di fisionomie, come abbinare colori e fantasie e le tendenze per il 2016. Gli incontri “Da donna a donna” dell’Associazione SpaghettItaliani, hanno luogo ogni lunedì e sono aperti a tutte le donne che vogliono partecipare, per parlare, discutere di problemi comuni, e tanto altro ancora, senza dimenticare corsi di computer, ascolto di musica, organizzazione di giochi, ecc. L'ingresso agli incontri è GRATIS e non c’è pagamento di alcuna quota, né di obbligatorietà ad essere soci dell'Associazione.


Anna Pernice
Anna Pernice

Marketing-Communication manager, blogger, giornalista e Digital Pr. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione, è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare al cinema e a teatro. Adora la musica classica e ha una passione per le nuove tecnologie.

Nessun commento:

Posta un commento