Seat PG a supporto delle PMI


Nell'immaginario comune Seat Pagine Gialle è associato ai libroni gialli che vengono consegnati in tutte le case una volta all'anno con l'elenco telefonico, in ordine alfabetico, di tutti gli abitanti della nostra città.
Nulla di più sbagliato! Seat PG è molto di più e da qualche anno si è completamente rinnovata diventando media partner delle PMI (piccole medie imprese).


Seat PG, infatti,  mette a disposizione una gamma di mezzi di comunicazione completa ed un unico interlocutore che sa consigliare le PMI per la loro strategia pubblicitaria, spaziando dal web marketing, all'ecommerce, alle directory,  alla comunicazione pubblicitaria, ecc.
Il network di Media Agency di Seat PagineGialle raggruppa oltre 100 agenzie e 1.400 consulenti, vanta 250.000 siti realizzati, collabora con i leader del mondo della comunicazione e trova soluzioni a 360° per promuovere la tua Azienda.
Infatti, se hai una PMI, rivolgendoti a Seat PG potrai farti realizzare il tuo sito web o ecommerce, ottimizzato anche per il mobile, pianificare la tua campagna pubblicitaria su TV, radio, cinema, magazine o affissioni e richiedere un database aggiornato per le campagne di direct marketing, affidarti a grafici professionisti per realizzare un logo totalmente su misura per la tua attività.





Buzzoole
Anna Pernice
Anna Pernice

Marketing-Communication manager, blogger, giornalista e Digital Pr. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione, è sempre alla ricerca delle ultime tendenze che racconta con senso critico. Ama viaggiare, scrivere, praticare sport, andare al cinema e a teatro. Adora la musica classica e ha una passione per le nuove tecnologie.

Nessun commento:

Posta un commento